HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Fabio Massimo, 31, 00192 Roma RM, Italia.
Telefono: 0697998566.
Sito web: hiromicake.it.
Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Servizi in loco, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 652 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese

Ti presentiamo Hiromi Cake, una pasticceria giapponese situata a Roma, precisamente in Via Fabio Massimo, 31. Questa attività offre servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio, servizi in loco, asporto, consumazione sul posto, e persino consegna in giornata.

Hiromi Cake è rinomata per la sua pasticceria di alta qualità, che delizia i palati di chiunque abbia la fortuna di assaggiarla. Se stai cercando un luogo dove gustare deliziose torte o dolci giapponesi, questo è il posto giusto per te.

L'accessibilità in sedia a rotelle è garantita, quindi tutti possono godere della meravigliosa esperienza offerta da Hiromi Cake. La pasticceria accetta anche carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC.

Il caffè e la colazione sono due punti di forza di Hiromi Cake. Puoi iniziare la tua giornata con una tazza di caffè e un delizioso dolce, oppure puoi fermarti per una pausa dolce durante il tuo giorno lavorativo.

Hiromi Cake ha ottenuto un punteggio medio di 4.6/5 su 652 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti e il servizio cordiale offerto dal personale.

Se sei interessato a visitare Hiromi Cake, puoi trovare ulteriori informazioni sul loro sito web. Contattali oggi stesso per prenotare un tavolo o per ordinare online.

Non vediamo l'ora di sentire la tua esperienza e speriamo che tu possa apprezzare la magia di Hiromi Cake tanto quanto noi

Recensioni di HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese

HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pasto Libero
5/5

Dopo aver assaggiato già diversi dolci di questa pasticceria in un paio di ristoranti che fanno parte dello stesso gruppo di attività basate sulla cucina orientale, sia cinese che giapponese, ho deciso di provare alcuni dei dessert che non compaiono nei menu per assaggiarli direttamente alla fonte.

Il locale è piccolo ma è presente un accogliente gazebo esterno che permette la consumazione sul posto.

Ero partito con l'idea di assaggiare altri dessert ma, avendo visto la disponibilità di diversi Onigiri, ho scelto di iniziare l'esperienza con quello farcito con gli ingredienti dell'okonomiyaki. Gustato con una birra giapponese, una Kirin, è stato molto piacevole. Il sapore ed il gusto dell'okonomiyaki si sentono benissimo, pucciato nella salsa di soia lo rende perfetto, una veria goduria.

Il primo assaggio dolce è stato il Matcha Millecrepe. La crema chantilly che intervalla gli strati di crepe al matcha è molto leggera e delicata, tipica del gusto giapponese, delicatezza che si unisce benissimo alla composta di fagioli azuki che risulta essere più grumosa e consistente. I fagioli azuki sono presenti spesso nei dolci giapponesi e al mio palato arrivano come un blando ma piacevole sapore di cioccolato, molto buono.

Il secondo assaggio è stato il Roll Cake al sesamo. Il pan di spagna è morbissimo, la crema al sesamo è vellutata, si percepisce bene ma in maniera delicata il sapore e la presenza dei semi di sesamo tostati, molto buono anche questo.

Ci tornerò sicuramente perché voglio assaggiare i ramen che propongono e qualche altro dessert. Un locale che offre una pausa piacevole con qualcosa di diverso dal solito, dove volendo si può sorseggiare un caffè espresso o un cappuccino ma, come è ovvio che sia, qualunque bevanda giapponese.

Parlando del prezzo devo dire che non è proprio economico anche in considerazione della dimensione del porzionamento dei dolci. Sicuramente le materie prime sono di qualità e giustificano in parte il prezzo. Se solo le porzioni fossero un po' più generose sarebbe perfetto.

Il personale è gentile ed il servizio nella norma

HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimo Gandini
3/5

Pasticceria giapponese di qualità a Roma. Vi ho trovato i daifuku mochi, specialità di Kyoto, buoni ma ad un prezzo esagerato.
Il packaging poi lascia molto a desiderare. Gli imballi sono eccessivamente costosi, al punto da superare il prezzo delle paste stesse, oltre a essere poco ecologici. Troppo spreco e volumi inutili e costosi da buttare che potrebbero essere ridotti riducendo il costo delle paste. Si potrebbe migliorare molto su questo fronte.

HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
S C
4/5

Gelateria/pasticceria al gusto orientale. Una scelta diversa per fare un branch e per stare in relax nel piccolo gazebo esterno. Servizio un po lento ma attento. Ho sempre trovato posto anche in orari differenti.

HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
elisa adamo
1/5

Una stella solo perché la ragazza al banco era molto garbata e disponibile… il cibo da bannare in pieno la torta di crepe e matcha immangiabile.. l’altro dolce stucchevole e banale . Matcha latte imbevibile. Posto triste. L’unica esperienza flop di questo weekand romano . Il cibo si presenta male proprio…. I dorayaki che di solito adoro non ho nemmeno voluto provarli . Pazienza

HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Riccardo D'Alberto
1/5

Raramente lascio recensioni negative, seguendo il vecchio adagio “se non puoi parlarne bene, non parlarne” (forse, nemmeno è giusto, ma questa è un’altra storia).
Stavolta, farò uno strappo alla regola, perché non puoi pagare un dolcetto 6,5€ e ritrovarti, una volta a casa, a mangiare una mille crêpes senza gusto alcuno, piatta; dorayaki dal sapore rancido.
Il tutto, per poi scoprire che la valutazione di questo posto viaggia sui 4,6 punti su 5…
Inaccettabile.
Servizio impersonale a tratti sgarbato.
Siamo lontani di forse un punto e mezzo da quanto attualmente dichiarato dalle stelle.

HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia Saiko
4/5

Pasticceria giapponese che ha da poco inserito anche delle proposte pranzo/cena. Rispetto all'apertura mi sembra che i dolci siano più semi industriali, ma comunque buoni. Soprattutto la marmellata di azuki, buonissima! Il locale è piccolo, ma dopo il covid hanno potuto mettere i tavolino fuori in un piccolo gazebo ed è davvero carino e comodo. Oltre a dolci e pietanze giapponesi vendono anche ceramiche (tazze e ciotole) bacchette, tè, marmellate, soprammobili e gadget. Il prezzo è medio, ma lo trovo adeguato. Personale gentile e volenteroso. Si raggiunge facilmente con una passeggiata dalla fermata metro A Ottaviano. In generale lo consiglio, piatti preferiti per ora la millecrepes al matcha e i mochi.

HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria Paola Allocca
4/5

Esperienza positiva sia per l'asporto di dolci, buoni e belli, che per il pranzo: gli onigiri molto buoni con l'alga esterna bella croccante e il mochi buonissimo e leggero. Non ho amato moltissimo invece il matcha latte e matcha millecrepe, a mio gusto si sentiva poco il matcha, ma è un giudizio personale. Ci torno spesso e sono curiosa di provare il ramen.

HIROMI CAKE - Pasticceria giapponese - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Agnese Stefanelli
4/5

Bel posto carino e fornito. Ci sono stata per una merenda incuriosita dall'idea del format giapponese. Molto buonoin generale e buonissimo il té macha caldo che avevo tanta voglia di provare. Ma mi aspettavo un po' di più dai dolci. Non ho capito se è un franchising o un idea originale. Però vale la pena. All'interno ha anche vendita di tazze té e prodotti tipici. Ci sono dei piatti salati per il pranzo o cena sul presto. Ho visti anche dei cocktail. Tornerò penso a provare verso l'ora dell'aperitivo.

Go up