Tornatora - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via del Serafico, 108, 00142 Roma RM, Italia.
Telefono: 0651963704.

Specialità: Pasticceria, Bar.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Dessert, Toilette, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 294 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Tornatora

Se stai cercando un'esperienza culinaria indimenticabile a Roma, non cercare oltre la Tornatora Situata all'Indirizzo: Via del Serafico, 108, 00142 Roma RM, Italia, questa pasticceria e bar offre un'ampia selezione di delizie dolci e bevande che delizieranno il tuo palato.

Puoi facilmente metterti in contatto con loro al seguente Telefono: 0651963704 o visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni. La Tornatora è specializzata in Pasticceria e Bar, quindi sicuramente troverai qualcosa che soddisfi le tue esigenze.

Ci sono molte opzioni disponibili per i clienti, tra cui il Ritiro in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, e persino un Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La Tornatora offre anche una varietà di bevande, come Caffè, e una selezione di piatti per la Colazione, Dessert, e persino una Toilette per i clienti.

Accettano anche Carte di credito e Carte di debito, il che rende ancora più conveniente visitare la Tornatora. Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri della Tornatora, puoi leggere le 294 recensioni su Google My Business e la Media delle opinioni: 4/5.

Recensioni di Tornatora

Tornatora - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanna Iengo
4/5

In questo bar ci vado il sabato mattina in compagnia di mio marito per la colazione. Con il tempo ho prenotato anche le torte di compleanno, 18 anni di mio figlio e altri compleanni di cui quella dei 14 anni di ieri e devo dire i dolci sono strepitisi, qualità eccellente, ovviamente i complimenti vanno fatto anche al pasticciere, che ad ogni esigenza o desiderio sa come accontentare il cliente. Lo consiglio vivamente per la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff. Giovanna

Tornatora - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Greta Bianca
1/5

La pasticceria è troppo cara, e la qualità, buona, ma non eccelsa e non giustifica il prezzo. le torte sono sempre stracariche di panna. Spesso il bagno è in cattive condizioni, e lo spazio esterno è sporco, davvero orribile alla vista. I contenitori della spazzatura andrebbero puliti ogni tanto!! Mi chiedo ,ma i proprietari, quando entrano...non vedono Il cliente dovrebbe essere inviato a fermarsi, non a scappare....

Tornatora - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola
3/5

Ci sono stata con mia sorella per prenderci due cappuccini d'orzo perché eravamo in zona. Il cappuccino era buono, non c'è niente da dire, ma poiché c'erano varie persone erano nel pallone. Pessima organizzazione e lentezza da parte del personale.

Tornatora - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio Pentassuglia
4/5

Buona pasticceria, personale cortese. Mi ritengo deluso dalla scarsa dimensione della tazza del cappuccino, dalla crema pasticcera presente solo nelle barchette alla frutta e dalla frutta non pulita come dovrebbe, vedi la fogliolina sulla fragola. Il caffè è particolarmente amaro ma non cattivo, la definirei una caratteristica. Piace ai più

Tornatora - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Arianna Tresoldi
1/5

Non ho più parole per definire questa "attività" tantomeno le capacità cognitive del pasticcere.
Sono 15 anni che sono cliente, acquistando ogni anno la stessa torta di compleanno...o meglio doveva essere la stessa.
Deve esserci evidentemente qualche problema di comunicazione ed ascolto, ed un totale disinteresse nei confronti delle esigenze del cliente. Negli ultimi 3 ordini non sono stati in grado di consegnare la torta ordinata.
Due volte al mio compleanno, per cui avevo richiesto una crostata a base pasta frolla, crema chantilly e frutti di bosco ed è arrivata una torta pan di spagna, crema pasticciera e qualche fregolina per sbaglio.
Memore dei passati inconvenienti per la mia festa di laurea ho deciso di passare personalmente in pasticceria, parlare con un addetto e portare una foto di come volevo la torta (magari almeno così non sbagliavano) compresa di decorazione.
Arrivo a ritirarla ed era pietosa.
Mi chiedo perché prendano ordini se non sono in grado di svolgere il loro ORDINARIO lavoro, poiché avevo chiesto la solita torta con una piccola decorazione in più.
Domenico Tornatora hai perso un cliente, sono stufa di farmi rovinare le feste da voi incompetenti.

Tornatora - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Oana Totterman
3/5

Compravo sempre le torte di compleanno...rimasta delusa oggi per il servizio o disservizio.....non tornerò più.

Tornatora - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Al TB
5/5

Cornetti di tutti i tipi, di ottima qualità, servizio inappuntabile e, quando possibile, mi viziano con un cappuccino in coppa che è pura soddisfazione 🙂

Tornatora - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Isa Rastelli
3/5

Pasticceria molto buona e con ampia scelta. Meno soddisfacente il bar, specie il cappuccino, che mi ha ricordato il caffelatte scuro, bollente, acquoso e senza schiuma di mia nonna. Se il barista Harry Potter fa un corso rapido di caffetteria, torno volentieri. Se no...no!

Go up