Osteria Zevini Dal 1960 - Castel Gandolfo, RM

Indirizzo: RM, Via Spiaggia del Lago, snc, 00073 Castel Gandolfo RM, Italia.
Telefono: 0693668239.

Specialità: Ristorante, Bar caffè.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1231 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Osteria Zevini Dal 1960

L'Osteria Zevini Dal 1960 è una rinomata osteria e bar caffè situata a Castel Gandolfo, in Via Spiaggia del Lago. Con una lunga storia che risale al 1960, questo locale è diventato un punto di riferimento per la comunità locale e i visitatori della zona.

L'osteria offre una vasta gamma di opzioni di pasto, tra cui colazione, pranzo e cena, con una varietà di piatti deliziosi e bevande per soddisfare ogni palato. Tra le specialità dell'osteria ci sono il ristorante e il bar caffè, che offrono un'esperienza culinaria unica e autentica.

Uno dei punti di forza dell'Osteria Zevini Dal 1960 è la sua posizione unica. Situata sul lungolago di Castel Gandolfo, l'osteria offre una splendida vista sul lago e sul paesaggio circostante. I clienti possono scegliere di sedersi all'aperto e godersi il bel paesaggio mentre gustano i loro pasti e bevande.

L'osteria offre anche una varietà di servizi per rendere la visita dei clienti il più confortevole possibile. Questi servizi includono il ritiro all'esterno, l'asporto, il consumo sul posto, la consegna a domicilio, un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, alcolici, assaggi, birra, caffè, cocktail, pasti fino a tarda sera, superalcolici, vino, colazione, pranzo, cena, dessert, posti a sedere, bar, toilette, un'atmosfera accogliente e informale, l'accettazione di gruppi, la possibilità di effettuare prenotazioni, l'accettazione di carte di credito e di debito, i pagamenti mobile tramite NFC, l'accettazione di carte di credito, l'idoneità per i bambini, seggioloni per bambini, parcheggio, parcheggio a pagamento e parcheggio in strada a pagamento. Inoltre, l'osteria ammette cani.

L'Osteria Zevini Dal 1960 ha ricevuto un totale di 1231 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo punteggio riflette la qualità del cibo, del servizio e dell'atmosfera dell'osteria.

Recensioni di Osteria Zevini Dal 1960

Osteria Zevini Dal 1960 - Castel Gandolfo, RM
Ilaria Di Muro
3/5

Mi dispiace aver fatto poche foto, si è mangiato bene.
Si può mangiare sotto la veranda con servizio al tavolo, o all'aperto, vedendo il lago con servizio take away o fai da te.
Noi abbiamo scelto la veranda, antipasto misto: salumi, formaggi, mozzarelle ecc . Come primi parmigiana e un piatto di pasta, buoni. Aimé il servizio è stato un po' scarso, il ragazzo era da solo e si doveva occupare di molti tavoli. Infatti alcuni non sono stati sparecchiati, e la gente continuava ad entrare.
Abbiamo aspettato o comunque ripetuto più volte la richiesta dell'acqua, cmq diversi episodi.
Ci ritorneremo, non lo so.

Osteria Zevini Dal 1960 - Castel Gandolfo, RM
Heisenberg 89
1/5

Ordiniamo un succo di frutta e un pezzo di torta della nonna, senza un menu e senza prezzi, quando ce li portano ci chiedono cortesemente di pagare subito, non c'è problema...appena chiedo quant'è e mi sparano 8 euro totali, chiedo spiegazioni...4 euro il dolce della nonna e 4 euro un succo di frutta da 200ml all'ananas...un furto! Mai più...il cameriere ha visto la mia faccia infastidita, mai più! Da denuncia!

Osteria Zevini Dal 1960 - Castel Gandolfo, RM
GIANLUCA STAZI
3/5

In 3 Adulti e 2 Bambini abbiamo preso un piatto di porchetta, uno di prosciutto, uno di verdure grigliate, 3 Mozzarelline di Bufala da 125g, qualche coppietta di suino ed un assaggio di coppietta di cavallo, con 2 bottiglie di acqua per un totale di 80 euro, nella modalità Senza servizio. A prescindere dal prezzo che forse pagando la metà sarebbe stato corretto, le coppiette erano troppo secche e sapevano di cartone, infatti le abbiamo lasciate, la porchetta Senza lode e Senza infamia (ma nulla a che vedere con altre porchette della zona), le verdure grigliate idem, mentre molto buono era il prosciutto e le mozzarelle di bufala. L'ambiente era molto carino.
Penso che in questi posti, che nel passato sono stati un istituzione del gusto, si debba prestare più attenzione alla qualità del cibo che si propone alla clientela.

Osteria Zevini Dal 1960 - Castel Gandolfo, RM
Adriano vespucci
2/5

Secondo me ha perso il suo essere cucina casereccia e vineria con piatti assolutamente non della tradizione dell'oste dei castelli e del lago. Non più vino alla spina, ma un vino dei castelli a 8 euro per 75cl che i nostri nonni usavano per i gargarismi. La porchetta è di scarsa qualità e neanche ben cotta, il pane è buono ma tagliato a fine filone.

In linea con l'ormai diffusa ristorazione finta borghese, con i calici dell'italiano medio in vena di sentirsi signore ma che a casa non sa nemmeno farsi un uovo sodo, si vede Masterchef. La fine della cucina italiana, purtroppo.

Continuo a frequentarlo perché mi ricorda la mia infanzia con mio padre e mia madre, il ricordo del lago sotto l'osteria e le trote a cui tiravamo il pane e la porchetta. Per questo sono ancora più amareggiato nel vedere persa parte della tradizione dei castelli. Come tanti altri posti, ormai è solo un ricordo. Troppo nero nel nuovo arredo.

Osteria Zevini Dal 1960 - Castel Gandolfo, RM
Giuliano Tarquini
4/5

Ho recentemente fatto visita a questo bellisimo locale con una vista spettacolare sul lago di Albano, e devo dire che è stato un'esperienza ottima. La saletta moderna era affascinante, e abbiamo gustato una deliziosa porchetta accompagnata da cicorietta e mozzarella di bufala. Il caffè, soprattutto il macchiato, era eccezionale. Il personale era estremamente cortese, e il conto era nella norma.

Osteria Zevini Dal 1960 - Castel Gandolfo, RM
Francesco Bellaveduta
5/5

Ottima cucina
Ottimo servizio
Locale sul lago molto gradevole

Osteria Zevini Dal 1960 - Castel Gandolfo, RM
dona dona
4/5

Grazioso locale con una vista spettacolare sul lago. Ci siamo ritornati a pranzo dopo 2 anni e lo abbiamo trovato migliorato. Molto carina la saletta moderna dove abbiamo gustato la loro deliziosa porchetta accompagnata da cicorietta e mozzarella di bufala. Ottimo caffe' soprattutto quello macchiato. Personale cortese. Conto nella norma.

Osteria Zevini Dal 1960 - Castel Gandolfo, RM
Vittorio
3/5

La location, con le verande fronte lago, è bella, con arredi nuovi.
Il personale che serve ai tavoli è molto cordiale, educato e abbastanza veloce (era a pranzo, infrasettimanale, con poca gente).
Abbiamo preso un tagliere di affettati misti “scelti”, solo alcuni molto buoni.
Il personale alla cassa molto “ruvido, ma educato.
I prezzi, un po’ alti, risentono della vista panoramica sul lago.

Go up