Benedetto - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giovanni Durando, 15, 00040 Pomezia RM, Italia.
Telefono: 3400045257.

Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Asporto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Dessert, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 374 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Benedetto

Benvenuto a Benedetto, la destinazione perfetta per gli amanti dei dolci Situato in Via Giovanni Durando, 15, 00040 Pomezia RM, Italia, questo piccolo paradiso della pasticceria offre una vasta selezione di delizie per il palato.

Puoi scegliere di gustare i loro prodotti direttamente in negozio, oppure optare per il ritiro in negozio, l'asporto o la consegna a domicilio. Inoltre, se hai bisogno di un dessert last minute, Benedetto offre anche la consegna in giornata.

L'ingresso è accessibile alle persone in sedia a rotelle, quindi tutti possono godersi i loro prodotti.

Benedetto offre una varietà di opzioni di pagamento convenienti, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Benedetto ha ricevuto un totale di 374 recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5. Questo dimostra che i clienti sono molto soddisfatti dei loro prodotti.

Se stai cercando una pasticceria di alta qualità con una vasta selezione di dolci, Benedetto è la scelta perfetta per te.

Per scoprire di più sulla pasticceria e le loro offerte, visita il loro sito web.
Non vediamo l'ora di vederti in Benedetto

Recensioni di Benedetto

Benedetto - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca De Santis
5/5

Prezzi assolutamente modici , personale disponibile , ho ordinato torte per i compleanni dell mie figlie e mi sono sempre trovata molto bene. Belle le guarnizioni e buona la torta. Ovviamente ho sempre chiesto torte basiche crema e gocce cioccolato tipica per i bambini e tutti hanno sempre apprezzato, il pan di spagna non era secco e la crema fresca. Anche la ceescake ai frutti di bosco deliziosa. Ultimamente ho anche ordinato un piccolo buffet per la.scuola sono stati efficienti mi hanno fornito tutta la lista degli ingredienti per whatsapp e devo dire che pizzette e salato i bambini si sono divorato tutto . Servizio whatsapp efficentissimo

Benedetto - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Mila
4/5

Un buon compromesso! La qualità non è alta ma considerando i costi molto al di sotto della media delle altre pasticcerie direi che non ci si può lamentare. Personalmente è una buona soluzione quando devo portare i mignon per tante persone e soprattutto ordinare le torte di compleanno senza spendere un rene. Inoltre alle mie richieste estetiche sulle torte (avevo mandato delle foto WhatsApp) sono sempre stati carini e soddisfacenti. A volte un po' troppo pannose. La grandissima pecca è l'incarto delle torte con la carta senza il trasportino perché così compromettono tutto e spesso la carta tocca la panna e rovinano tutto.

Benedetto - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Conny Claudia Iengo
1/5

I ragazzi del laboratorio e al banco sono super disponibili, la proprietà o comunque chi prende le ordinazioni e gli appuntamenti molto discutibile.
Ordino con una settimana di anticipo arrivo all orario prestabilito e nulla è pronto, torno ed i vassoi non sono del materiale ordinato
Pessimi.

Benedetto - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Mazza
5/5

Ottimi prodotti con ingredienti di qualità. Prezzi inferiori al mercato. Servizio sempre al top. Tra le tante bontà...i calzoncini ed i panini napoletani non si possono perdere

Benedetto - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Valentina Nespolini
1/5

Per la mia esperienza sconsiglio vivamente.
Ho ordinato una mille foglie per il mio compleanno
Stava in condizioni pietose non ho potuto farvi neanche una foto sopra .
C era una crepa centrale si vedeva chiaramente anche le impronte di dite per cercare di mascherare la rottura ho provato a rimettere altro zucchero a velo per provare a riparare il danno ma senza grandi risultati.
Professionalità zero non si consegna una torta in queste condizioni !mai più

Benedetto - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Melissa Narracci
1/5

Ho votato 1 solo perché non è possibile mettere di meno. Ho allegato la foto della mia torta di compleanno x lasciare a voi i commenti perché io sono senza parole. Sono dovuta correre in un’altra pasticceria a prendere una qualsiasi torta perché questa è impresentabile. Ho deciso di aprirla a casa per non buttarla al secchio sperando che almeno il sapore si salvasse ma purtroppo è irrecuperabile. Sono scioccata e delusa soprattutto perché me ne avevano parlato tutti bene. Sconsiglio vivamente.

Benedetto - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
rosa coppolecchia
5/5

Torta veramente buonissima.. Panna delicata.. Molto molto ricca. Grazie

Benedetto - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Martina
1/5

Penso che una stella è anche troppo.
Ho ordinato una torta base bianca con decorazioni di panna blu e una scritta specificando in stampatello.
All'arrivo in pasticceria mi ritrovo una torta azzurra "battesimo" con scritta in corsivo.
Per lo più OSCENA con nessuna decorazione di quelle chieste. Una torta proprio misera che se fatta a casa usciva meglio.
La responsabile chiede di far diventare quell'azzurro un "blu" con la bomboletta spray ovviamente fallendo e facendo diventare completamente la torta azzurra senza più la base bianca richiesta.
Continuano a prendermi in giro dicendomi che volendo si potevano aggiungere dei fiorellini come se quello fosse il problema principale.
Ormai con le mani nei capelli poiché nessuna speranza di rimediare al danno fatto, chiedo almeno di modificare la scritta in quanto era in corsivo.
innanzitutto mi viene chiesto se nella parola "Paris" = Parigi in inglese ci dovesse andare la lettera "e" finale e già qui possiamo intuire il grado di competenza ma soprattutto ignoranza che si ha dietro al bancone. Specifico ovviamente che la "e" finale non ci va.
Mi incarta la torta, torno a casa e mi ritrovo questa oscenità di torta perche è rimasta oscena con in più la scritta "parise".
Che vergogna!!
Sconsiglio vivamente questa pasticceria, con qualche soldo in più ce ne sono di migliori in quanto anche la qualità è abbastanza scrausa.
non ci metterò più piede chiaramente e spero di riuscire a fare un ottimo passa parola per starne alla larga.

Go up