Dolce - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Savoia, 52, 00198 Roma RM, Italia.
Telefono: 068416279.

Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consegna in giornata, Caffè, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 90 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Dolce

Se stai cercando un'esperienza di pasticceria indimenticabile, Dolce in Via Savoia, 52, 00198 Roma RM, Italia è il posto giusto per te. Con una media di opinioni di 4.6/5 su 90 recensioni su Google My Business, questo locale è una certezza per chi ama i dolci artigianali.

La pasticceria di Dolce è la specialità della casa, offrendo una vasta selezione di delizie per soddisfare ogni palato. Dalle tradizionali torte italiane ai pasticcini più elaborati, il loro menu è una celebrazione della cultura dolciaria italiana.

Ma non finisce qui. Dolce offre anche servizi di consegna a domicilio, asporto, consegna in giornata, permettendoti di gustare le loro creazioni comodamente da casa tua o in ufficio. Inoltre, accettano carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, rendendo la tua esperienza ancora più conveniente.

La location di Dolce è un'altra ragione per visitarlo. Situato in una posizione strategica, il locale è facilmente raggiungibile e offre un'atmosfera accogliente e rilassante per gustare i tuoi dolci preferiti. Il personale cordiale e professionale è sempre a disposizione per consigliarti la scelta migliore e rendere la tua visita indimenticabile.

Se sei un amante del caffè, Dolce offre anche una selezione di caffè di alta qualità per accompagnare i tuoi dolci. Potrai gustare un espresso cremoso o un cappuccino delizioso, preparato con cura e passione dal loro barista.

Recensioni di Dolce

Dolce - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Martorelli
5/5

Pasticceria amena, situata lungo Via Savoia, che passa quasi inosservate: insegna anonima, vetrine con un paio di torte design (finte), solo un paio di fioriere coltivate con amore segnalano che vale la pena fermarsi. L'interno é vetusto, confuso, con spazi che sembrano quelli di un rigattiere: casse di bottiglie ammonticchiate, suppellettili improbabili, tutto alla rinfusa. Ma poi: bam! Un laboratorio a vista da cui si sprigiona un odore irresistibile, cupcakes e muffin in fila sul bancone come i soldatini, dai gusti differenti in cui ci si può perdere. Assaggio quelli al cioccolato e alla torta di carote: entrambi strepitosi. Materia prima di qualità, morbidi, soffici, non stucchevoli al palato, crema dal sapore intenso e bilanciato, cotti a puntino. Quello alla carrot-cake in particolare poi aveva un equilibrio di sapore tra carota e cannella veramente mirabile. Insomma si avverte che sono prodotti creati con amore. Niente posto comodo per la consumazione, in piedi! Quello che conta in questa pasticceria é la sostanza, quella buona. Il tutto ad un costo adeguato, oserei dire che il prezzo rende ancora più giustizia al prodotto. Servizio cortese e disponibile. Pasticceria per chi va dritto al cuore delle cose, senza sofisticazioni.

Dolce - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca Lecis
5/5

Ho fatto via Savoia migliaia di volte nella mia vita e avevo visto altrettante volte questa pasticceria ma non mi ero mai fermato a prendere qualcosa. Ho approfittato della pausa dopo pranzo per andarci e ora come ora mi maledico per non esserci andato prima. Il locale è davvero incantevole, con un arredamento quasi fiabesco se non fosse per la finestra interna che da sul laboratorio dei dolci e delle paste. Il signore che mi ha servito è stato gentilissimo e cortese soprattutto quando ho fatto delle domande sulle torte in vetrina. Il mio bottino sono state due padre, una alla crema di visciole e un’altra invece fatta come torta della nonna. Non saprei davvero scegliere tra le due quale fosse la più buona perché erano buonissime e si scioglievano in bocca. La mia prossima volta non sarà così lontana sicuramente! Andateci anche se non siete di zona

Dolce - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Bruno Giannotti
5/5

Cioè... Dolci veramente di un sapore di altri tempi! Ci sono appena stato e ho speso i 13€ (per 6 dolcetti variegati) più ben spesi della mia vita. E il Signore che mi ha servito (credo sia il titolare) é di una raffinatezza e gentilezza assurda. Complimenti davvero! consiglio vivamente per dolci e tortini.

Dolce - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone Perenzin
4/5

Curioso delle recensioni sui dolci ho provato questa pasticceria atipica dall'aspetto ma fidatevi, una frolla eccelsa - fragrante e leggerissima - ed una sacher (mini porzione) delicata e buonissima. Se cercate il gusto, secondo me, andate sul sicuro!
Anche i prodotti non di produzione propria (succo alla mela e sambuco ed il caffè molto buoni).

Dolce - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carla Di Giamberardino
5/5

Un locale che sa d'antico e rimanda ai vecchi tempi, quelli delle buone maniere, dell'accoglienza serena e gentile, dell'essenziale. Assaporando le dolci delizie, si percepisce che sono fatte con cura e con amore.
Una perla rara nel quartiere!

Dolce - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sara Brutti
4/5

Location molto carina e curata, con cucina a vista.
Ottimi dolci da degustare, dai più semplici ai più complessi ma di ottima qualità.
Prezzi nella media considerata anche le porzioni abbondanti.
Personale gentile ma potrebbe essere un po’ più attento al cliente.
Il parcheggio è abbastanza complicato nella zona.

Dolce - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pietro Tallini
5/5

Un piccolo locale pieno di prelibatezze particolari. Perfetto per una pausa caffè potenziata ?
La ragazza che lavora lì è molto simpatica e disponibile. Ho provato la cupcake al Red Velvet ed era strabuona. Tornerò presto a provare altri dolci. Si può consumare al banco o ai tavolini fuori.

Dolce - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Leonardo Corrati
5/5

Dolci buonissimi, ma non solo, anche bevande. Per la prima volta in assoluto ho trovato un succo fatto in casa con polpa di frutta. La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima, torneremo sicuramente!

Go up