Enoteca Randazzo - Castelluzzo, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Viale C. Colombo, 106, 91010 Castelluzzo TP, Italia.
Telefono: 3477495328.
Sito web: enotecarandazzo.it
Specialità: Negozio di vini.

Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Enoteca Randazzo

Enoteca Randazzo - Un Gusto Autentico dei Vini Siciliani

Enoteca Randazzo è un vero e proprio tesoro nascosto nel cuore della Sicilia, situato in Viale C. Colombo, 106, 91010 Castelluzzo TP, Italia. Questa elegante enoteca offre una vasta selezione di vini locali, curata con grande passione e competenza dai proprietari.

Telefono: 3477495328
Sito web: enotecarandazzo.it

Specializzato in Negozio di vini, l'Enoteca Randazzo è il posto ideale per gli appassionati di vino desiderosi di scoprire le delizie enogastronomiche della Sicilia. Il personale è sempre pronto ad offrire consigli e raccomandazioni per aiutare i clienti a scegliere il vino giusto per loro.

L'ambiente è accogliente e rilassante, con una selezione di vini che va dai classici ai vini più insoliti e raffinati. Oltre ai vini, l'Enoteca Randazzo propone anche una piccola selezione di prodotti gastronomici locali, come formaggi, olive e miele, per un vero e proprio viaggio in Sicilia.

Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti apprezzano la vasta selezione di vini, il personale gentile e competente, e l'atmosfera accogliente dell'Enoteca Randazzo.

Se siete in cerca di un'esperienza enogastronomica autentica in Sicilia, l'Enoteca Randazzo è definitivamente un luogo che non dovete perdere. È un must per gli appassionati di vino e per chiunque voglia immergersi nella ricca tradizione enologica della regione.

👍 Recensioni di Enoteca Randazzo

Enoteca Randazzo - Castelluzzo, Libero consorzio comunale di Trapani
Monica C.
5/5

La Sicilia autentica.
A distanza di otto anni siamo ritornati in Sicilia, la tappa d'obbligo era Castelluzzo, oltre che per bellezze naturali della zona, per riprovare l’enoteca Randazzo. Una eccellente scelta di vini siciliani, la possibilità di degustare prodotti e piatti tipici, su proposta di Salvo in base a cosa ha trovato di “ fresco e di stagione”. Salvo trasmette l’ orgoglio di essere siciliano e la voglia di farti “ capire” i gusti e i sapori della sua terra. I prezzi sono contenuti. Inoltre sarete allietati anche dalla simpatia del piccolo Giuseppe…se poi cercate la confusione, il menù turistico dove trovi di tutto e di più, a San Vito la più ampia scelta. Salvo e la sua compagna meritano un plauso per la voglia e il coraggio di mantenere un proprio stile senza adeguarsi allo standard della ristorazione ed enologia acchiappa turisti.

Enoteca Randazzo - Castelluzzo, Libero consorzio comunale di Trapani
luisa B.
5/5

Piccolo locale ben curato Il proprietario è una persona squisita è molto preparata. Ci ha preparato dei piatti molto buoni accompagnandoli con vino siciliano spiegando le ricette e il vino e per ultimo come dolce un cannolo veramente strepitoso penso di non averne mai mangiato uno così buono un cannolo con una cialda croccantissima e con ricotta di pecora. Assolutamente da consigliare. Abbiamo mangiato una caponata veramente buona

Enoteca Randazzo - Castelluzzo, Libero consorzio comunale di Trapani
Trabateo
5/5

Ah Salvatore, questo "talebano" siciliano...uomo legato, anzi, legatissimo alla sua terra e alle sue tradizioni, praticamente una radice lui stesso...ma anche un ulivo o una vite, una barbatella, che cresce ben radicata nel terreno, arido, apparentemente povero ma invece così ricco di storia, cultura, tradizione e tanta, tanta passione...del resto, in voi siciliani, la passione scorre, come lava de "a muntagna", dentro le vene.
Ebbene, tutto questo traspare nei modi di fare gentili e pacati di Salvatore che orgogliosamente e forse, per me, un po' troppo ostinatamente trasmette e porta ai propri avventori... siano essi i pochi compaesani che condividono le sue scelte, oppure i clienti di passaggio per una toccata e fuga, oppure ancora i turisti di una stagione, oppure ancora chi, come noi, porterà a Milano un pezzo di Sicilia vera e genuina.
L' enoteca è lui e Salvatore è l'enoteca, tanto nella scelta e mescita dei vini quanto nelle poche ma preziose pietanze riservate a noi clienti.
Piatti che non lasciano nulla al caso ma che sono frutto di studio del territorio e di un'ottima materia prima...e se nel cous cous non trovate del pesce è solo perché vi siete fermati all'increspatura dell'onda, ma il mare è anche, e soprattutto, profondità e nel cous cous di Salvatore ce n'è tantissima.

Per chi cerca altro, a pochi km, c'è San Vito e il suo bazar di offerte turistiche. Bazar pronto ad accontentare chiunque cerchi, nella fretta di un piatto pronto, un gusto banale e nemmeno a buon mercato.

Enoteca Randazzo - Castelluzzo, Libero consorzio comunale di Trapani
Andrea A.
4/5

Piccola enoteca con cucina di assoluta qualità dove il menù è dato solo da quello che trova lo chef.
Materie prime di assoluta freschezza e qualità cucinate nel modo più semplice x farle rendere al meglio.
Senti proprio il gusto delle pietanze come deve essere e poi il dolce, in questo caso il tipico cannolo siciliano...che dire talmente buono che ne abbiamo preso un altro!!!
Capitolo vini: Salvatore il proprietario, enologo, ne sa e bisognerebbe passare una sera solo a parlare e bere i vini che ha...alcune chicche sono da collezione!
Merita una serata

Enoteca Randazzo - Castelluzzo, Libero consorzio comunale di Trapani
Rita N.
5/5

Un ristorante particolare, unico! Ristorante per chi vuole mangiare bene e sa cosa significa mangiare bene. Non c'è un menù fisso. Il menù è quello che il proprietario ha trovato di fresco in giornata. Pesce, caponata, cuscus da provare...

Enoteca Randazzo - Castelluzzo, Libero consorzio comunale di Trapani
Paolo T.
5/5

L’Enoteca Randazzo dí Castelluzzo non è una semplice enoteca e neanche un ristorante. L’Enoteca Randazzo è “casa”. All’ingresso vieni accolto da Salvo, proprietario-cuoco e soprattutto enologo. Ti propone una cucina casalinga e rigorosamente siciliana, così come tutti i prodotti da lui proposti. Dal vino, al primo, al secondo fino ai distillati sono tutti esclusivamente Made in Sicily. Andare a cena da Salvo è come essere a casa della nonna. Location molto caratteristica, cordialità, educazione e relax ne fanno da padrona. Come si dice… di torna sempre nei posti in cui si è stato bene. Provare per credere. Ah dimenticavo… non chiedete la luna perché già ci siete!

Enoteca Randazzo - Castelluzzo, Libero consorzio comunale di Trapani
Giorgio T.
5/5

Ottimo posto dove apprendere di cibi e vini siciliani. Salvo, sua moglie insieme al piccolo Giuseppe creano una simpatica atmosfera. Il menù parte da quello che di buono si trova al mercato senza eccezioni questa è la migliore qualità dell'enoteca Randazzo.

Enoteca Randazzo - Castelluzzo, Libero consorzio comunale di Trapani
graziella G.
5/5

Lontano dalla confusione di S Vito, posto adatto a chi ama i sapori autentici siciliani della tradizione, luogo molto curato in ogni dettaglio. Selezione di vini molto interessante. Titolare molto empatico e gentile. Giardinetto molto accogliente. Ci torniamo

Go up