Gelaterie K2 - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Donato Creti, 55, 40128 Bologna BO, Italia.
Telefono: 051360610.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 535 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Gelaterie K2

Se stai cercando un'esperienza di gelato autentica e deliziosa, non cercare oltre Gelaterie K2 in Via Donato Creti, 55, 40128 Bologna BO, Italia.

Questa gelateria, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o con la tua auto (parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle), offre una vasta selezione di gusti di gelato artigianale preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Con più di 535 recensioni su Google My Business e una valutazione media di 4.2/5, Gelaterie K2 è una scelta popolare per i locali e i turisti che desiderano gustare un gelato eccezionale.

Oltre al gelato, Gelaterie K2 offre anche caffè, una piacevole area per il consumo sul posto e la possibilità di ordinare il tuo gelato da asporto per gustarlo dove preferisci.

In termini di pagamenti, Gelaterie K2 accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Se hai bisogno di una sedia a rotelle, non preoccuparti, perché Gelaterie K2 è accessibile anche per le persone su sedie a rotelle.

Recensioni di Gelaterie K2

Gelaterie K2 - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Iman Ghiafehkhalilzadeh
1/5

Ho chiesto se potevo assaggiare un gusto, il tizio mi ha guardato come un alieno dicendomi "ma tu al ristorante chiedi di assaggiare un piatto prima?" Cerco di dirgli che in una gelateria almeno un gusto si fa assaggiare e continua con "ma dai quale gusto non conosci già?" Maleducatissimo... non si trattano così i clienti... (soprattutto quando hai una gelateria più vuota di Bologna ad Agosto e addirittura più calda)

E mentre uscivo mi ha pure mandato a quel paese.

Gelaterie K2 - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Monica
1/5

Sono andata poco tempo fa a mangiare un gelato. Il "signore" dietro al banco è stato scortese. Niente scontrino, ho dovuto chiederlo. Stasera ero in zona con un'amica, e ci sono tornata. Una volta può capitare, due no. Il "signore" di cui sopra, maleducato oltre misura. Lo scontrino? Non pervenuto. La mia amica esterrefatta. Non torneremo più e certo non lo consiglio.

Gelaterie K2 - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Elisa Bianco
1/5

Non mi piace dare recensioni così basse; il gelato non è neanche così male, molto nella media ma ci vado volentieri perché è davanti casa. Purtroppo uno dei due proprietari è molto maleducato, risponde con sufficienza SEMPRE. L’altro è molto gentile però 4 volte su 5 trovo quello scorbutico quindi devo mettere questa recensione. E davvero mi dispiace perché magari dietro di lui c’è qualcuno che si dedica al locale e si impegna però l’approccio alla clientela è molto importante. Peccato

Gelaterie K2 - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Deborah Pietrarca
1/5

Se potessi dargli zero stelle glie le darei. Gelato mediocre, il proprietario mi dice il prezzo e io indaffarata a prendere il portafoglio nella borsa gli dico “mi scusi 2,50 euro giusto?” e lui mi risponde sgarbatamente “si, questo hai voluto”. Vado per pagare, mi da il resto senza l’intenzione di farmi lo scontrino e gli dico “mi scusi ma qui non si usa fare lo scontrino?”, lui si innervosisce con la cassa come far vedere che la sua intenzione era quello di farmi lo scontrino ma personalmente ne dubito. Alla fine mi da lo scontrino e gli dico “prendo una palettina” e lui mi risponde “certo, pure?” e arrivata a quel punto gli dico “eh sì, l’ho pagata” . Questo per dire che non c’è limite alla sua scostumatezza con la clientela, non è la prima volta che vado e non ho mai ricevuto un trattamento gentile. Non ci tornerò più, poco ma sicuro

Gelaterie K2 - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Federico Cavazza
1/5

Decido di provarlo, ignorando le recensioni sulla cafonaggine del proprietario ma mi sento di confermarle.
Entro, saluto e non risponde. Prima ancora di ordinare (e quindi sicuro di non rallentare nessuno) telefono alla mia compagna per elencarle i gusti, allora lui comincia a parlarmi sopra rompendo i maroni per il fatto che stessi telefonando. Esco senza rivolgergli la parola e lasciandogli il locale come l'ho trovato: vuoto.

Gelaterie K2 - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giovanni Franceschini
1/5

L'igiene non abita qui. Il gelataio prende in mano monete e banconote passate per mille altre mani e poi prende a mano il cono o la cestina senza nessuna protezione, manco quella di un tovagliolo. Se vi viene il mal di pancia sapete da cosa deriva.

Gelaterie K2 - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Paolo Carta (paolocarta.art)
4/5

gelato davvero ottimo! Non fatevi ingannare dall'aspetto esteriore del locale, che può sembrare abbastanza anonimo. In realtà all'interno si trova una scelta pressoché infinita di gusti, la maggior parte particolari e ricercati, realizzati davvero sapientemente. Qualità ottima, porzioni non molto abbondanti ma ok. Consigliato, da provare soprattutto per gli amanti del gelato.

Gelaterie K2 - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Gemino Di Giuliano
1/5

Gelato sufficiente, nella norma, ma scortesia “unica”. Il proprietario è un grandissimo scortese e maleducato, tanto che non mi sono più recato in questa gelateria (a pochi passi da casa mia) perché ogni volta era un’ansia su come avrebbe reagito alla mia compagna (che essendo straniera ci mette sempre un po’ a scegliere i gusti e a volte non riesce a farsi capire bene), specie dopo la storia sulla panna che ha raccontato anche un altro utente (per un po’ di panna ha fatto un dramma, per non parlare delle espressioni che fa se chiedi di pagare con la carta). Quanti soldi ha perso? Se solo il 50% reagisse come me quanti clienti gli rimarrebbero? Ma questa gente lo capisce che i clienti sono una risorsa e non qualcuno contro cui sfogare la propria frustrazione?

Go up