Gioia Pasticceria - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: P.za Cordusio, 2, 20121 Milano MI, Italia.

Sito web: gioiapasticceria.com.
Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Asporto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Dessert, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Gioia Pasticceria

Gioia Pasticceria P.za Cordusio, 2, 20121 Milano MI, Italia

Gioia Pasticceria è una rinomata pasticceria situata in P.za Cordusio, 2, 20121 Milano MI, Italia. Con una lunga tradizione nella produzione di deliziosi dolci, Gioia Pasticceria offre un'esperienza unica per chi ama la pasticceria di qualità.

Il negozio è facilmente raggiungibile ed accessibile a tutti, con un ingresso adatto anche per sedie a rotelle e tavoli accessibili per persone con disabilità. Gioia Pasticceria offre inoltre la possibilità di acquistare in negozio, di asporto e di usufruire del servizio di caffè e colazione. La pasticceria è un luogo sicuro per tutte le persone, inclusi i membri della comunità LGBTQ+ e transgender.

Le specialità di Gioia Pasticceria includono una vasta selezione di deliziosi dolci, ideali per una colazione o per una merenda dolce. Tra le opzioni disponibili, i clienti possono trovare una varietà di torte, pasticcini, crostate e molto altro ancora. Tutti i prodotti sono preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, garantendo un sapore unico e indimenticabile.

Gioia Pasticceria offre inoltre servizi aggiuntivi, come la disponibilità di wi-fi e la possibilità di utilizzare carte di credito per i pagamenti. La pasticceria ha ricevuto un totale di 92 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5.

Recensioni di Gioia Pasticceria

Gioia Pasticceria - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco Basini
4/5

È un locale piccolo ma accogliente, situato proprio in piazza Cordusio nell'ex palazzo Generali. Ci siamo stati per un caffè dopo pranzo con i colleghi. Il Personale è gentile ed il caffè buono e ben fatto. Al suo interno oltre che in vetrina, vi sono molte brioche con un aspetto magnifico, tra le quali quelle a forma di cubo. Incuriositi ne abbiamo presa una da dividere e meritava.
I prezzi consumando al banco sono nella norma di altre pasticcerie in pieno centro, considerando poi che le brioche sono artigianali e non di quelle surgelate.

Gioia Pasticceria - Milano, Città metropolitana di Milano
Carlos Dios
5/5

Fare una pausa nel mezzo di una domenica in Milano. Poter apartarsi di tutto la gente e il rumore. Essere ricevuto con un sorriso e un gesto chi segnala il tavolo che ti aspetta. Ma dopo, la magia. Dal macchiato perfetto con il biscottino a ogni dolci sono veri opere d'arte. Quasi che non siamo a l'altezza per assaggiare queste belleze gastronomiche. Gioia é una isola di qualità e gentilezza. E noi, siamo grati di conoscerla.

Gioia Pasticceria - Milano, Città metropolitana di Milano
emanuela manzo
2/5

Sono stata a fare colazione un sabato mattina e purtroppo non ci ritornerò per i seguenti motivi seppur i dolci sono buoni e il servizio è ottimo:
1. La location rispetto alle storie IG che la pubblicizzano è molto piccola, il giardino non è accessibile perché facente parte di altra attività commerciale
2.Prezzo ingiustificatamente alto. È possibile pagare un caffè in un bar modesto ( non siamo in terrazza vista duomo) 5 euro?!
3. Listino prezzi non chiaro. Da nessuna parte vi era posto in evidenza della differenza di prezzo così importante per giustificare un caffè 5 euro e un cappuccino 6 euro

Gioia Pasticceria - Milano, Città metropolitana di Milano
Valentina Cerri
4/5

Locale piccolo ma accogliente. Personale gentile. La qualità dei prodotti è molto buona e le brioche vengono preparate nel laboratorio dietro il bancone del bar. Il caffè è buono e ben fatto. Ho preso un Pain au chocolate già dal profumo misto di burro, lievito e pasta della brioche ti veniva voglia di mangiarlo. All'assaggio l'impasto burroso il giusto e fragrante unito alla morbida crema al cioccolato confermano quando già percepito con il naso. Un morso tira l'altro. Prezzi assolutamente nella norma considerando il posto e il fatto che siano brioche non surgelate

Gioia Pasticceria - Milano, Città metropolitana di Milano
Rocco Zullino
5/5

Pasticceria con una decina di sedute, posizionata in Piazza Cordusio, ma non fatevi scoraggiare dalle dimensioni del locale, perché la grandezza sta negli sfogliati e nella pasticceria.
Locale curato e personale molto disponibile, anche con i clienti più ostici, sempre disposto ad assecondare le richieste dei clienti.
La pasticceria e gli sfogliati sono di una qualità eccezionale, pain au chocolat alto, alveolato e con ripieno di cioccolato fondente di ottima qualità, i cubi sono davvero ben farciti e morbidi all'interno. Ovviamente non disdegnate i maritozzi ma, soprattutto la crema pasticcera, vellutata e ricca di vaniglia.
Se scendete a Cadorna e dovete andare in Duomo, voletevi bene, prendete un buon caffè fermandovi in questa pasticceria!

Gioia Pasticceria - Milano, Città metropolitana di Milano
giada lin (Mymilanofood)
3/5

Nuova pasticceria che ha aperto nel palazzo Cordusio.

Il locale è piccolino e (almond per ora) non fanno servizio d’asporto, quindi o si consuma al bancone o seduti (ma i prezzi sono molto elevati 6€ a cappuccino).

Abbiamo provato il famoso croissant a forma di cubo che hanno di diversi gusti, quello alla crema era molto buono, poi abbiamo provato anche un pain au chocolat, ben alveolato ma cioccolato quasi inesistente.

Gioia Pasticceria - Milano, Città metropolitana di Milano
Saretta Zhou (Saretta_zhou)
3/5

Il locale piccolino, carino. I prezzi al tavolo sono abbastanza elevati, tipo il cappuccino costa 6€. Abbiamo provato il cubo alla crema che era molto buono, si vedeva anche la vaniglia. Mentre il pain au chocolat l’abbiamo trovato un po’ a corto di cioccolato

Gioia Pasticceria - Milano, Città metropolitana di Milano
Sara Zalindi
4/5

Da sapere che è la pasticceria facente parte di un hotel di lusso, il nuovo Melià. Originale la brioche cubica, buona davvero, l'ambiente è purtroppo molto piccolo ma un po' magico chic, da apprezzare per questo. Personale sorridente e disponibile ed attento. I prezzi ovviamente non sono economici, anzi, ma lo stile è quello, inutile aspettarsi altro. Per farsi un regalo una volta ogni tanto. Ci tornerò sicuramente.

Go up