L'Enoteca La Fenice - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Zara, 18, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 0862404202.

Specialità: Enoteca, Bar.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 359 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di L'Enoteca La Fenice

L'Enoteca La Fenice è una locanda situata a Via Zara, 18, 67100 L'Aquila AQ, Italia. Questo locale è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di parcheggio, tra cui il parcheggio in strada gratuito. Il ristorante è aperto a tutti, inclusi i clienti con disabilità, grazie al suo ingresso e bagno accessibili in sedia a rotelle.

L'Enoteca La Fenice è specializzata in enologia e offre una vasta selezione di bevande alcoliche, superalcolici, birra e vino. Oltre a questo, il menu include anche cibo delizioso, cocktail e snack da mangiare al bancone. Questo locale è perfetto per qualsiasi occasione, che si tratti di una cena romantica, un incontro di lavoro o una serata con gli amici. Il ristorante accetta prenotazioni e offre servizi di consegna a domicilio, il che lo rende una scelta conveniente per chi desidera gustare i loro piatti preferiti a casa.

L'atmosfera dell'Enoteca La Fenice è accogliente e informale, il che significa che i clienti possono rilassarsi e godersi la loro esperienza culinaria. Il ristorante è anche pet-friendly, il che significa che i clienti possono portare i loro cani mentre godono della loro cena. Questo locale è perfetto per i gruppi e offre una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

L'Enoteca La Fenice ha ricevuto un totale di 359 recensioni su Google My Business e ha una media di recensioni di 4.6/5. Questo punteggio alto riflette la qualità del cibo, del servizio e dell'atmosfera del ristorante. Se stai cercando un'enoteca o un bar a L'Aquila, l'Enoteca La Fenice dovrebbe essere la tua scelta numero uno.

Recensioni di L'Enoteca La Fenice

L'Enoteca La Fenice - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Francesco Rea
5/5

Giornata di Pasqua a l'Aquila. E per non incorrere in brutte sorprese abbiamo chiesto consiglio ad un'amica del posto: “non è che ci indichi una enoteca dove prendere un tagliere e bere un buon bicchiere di vino? Ed altra risposta non sarebbe stata migliore. Non solo abbiamo ben bevuto con un ricarico minimo, ma il primo taglierie per due era così buono e vario che ne abbiamo chiesto un secondo. E non era uguale, ma un nuovo viaggio attraverso l'Europa partendo dall'Abruzzo, passando per Croazia, Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra del Nord, sia per salumi che per formaggi, un'esperienza assolutamente da vivere ad un prezzo correttissimo, come evidenzia lo scontrino. Il vino era un pecorino, Giulia di Cataldi Madonna. Fatevi due conti, considerate la qualità della proposta e capirete perché è da non mancare.

L'Enoteca La Fenice - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Francesco
5/5

12/23. Passo per un regalo e, alla fine, il regalo, me lo faccio io. Ambiente riservato, poca luce e scatole piene di bottiglie ovunque, il che obbliga a fare macchina attenzione per non far cadere nulla e fare danni. Molto carina la parte dedicata alle radio d'epoca. Da provare l'ambiente dedicato agli aperitivi o cene.
Potrebbe essere decisamente più cordiale il titolare, ma il servizio è stato cmq impeccabile.

L'Enoteca La Fenice - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
mauro pomponi
5/5

Locale super, qualità dei prodotti altissoma, cantina di vini e bollicine per tutti i gusti e per tutte la tasche. Maurizio il titolare è un oste fantastico. Bravi bravi .

L'Enoteca La Fenice - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Fabio casto
5/5

Posto a dire poco fantastico, dove chi ama il vino e la buona cucina non può non provare questo locale, dove si possono bere vini al calice di diverse tipologie, degustare salumi e formaggi di elevatissima qualità, e che dire della cucina ho mangiato una carbonara sublime insomma una vera e propria mecca del buon bere e del buon cibo complimenti a tutto il personale altamente qualificato.

L'Enoteca La Fenice - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Cle Rossi
5/5

Piacevole esperienza: ottima accoglienza, vasta gamma di scelta di primi e di secondi tra prodotti di altissima qualità . Dolci della casa buonissimi. Particolare anche l'ambiente, curato e ricco di elementi e dettagli vintage che ne definiscono e personalizzano l'ambiente. L'oste è stato gentilissimo e super disponibile. Se vi capita di passare a l' Aquila , fermatevi a pranzare qui !

L'Enoteca La Fenice - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Giuseppe Busti
4/5

Incredibile che a L'Aquila all'interno di un'enoteca si riesca a mangiare del pescato meglio di tanti ristoranti, la qualità del cibo è sempre ottima, la semplicità ha vinto! Se proprio devo trovare una pecca il servizio non sempre costante.

L'Enoteca La Fenice - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
marco
1/5

Che brutta esperienza. Arriviamo il 5 sera alle 19:50 io e la mia compagna perché volevamo farci un aperitivo. Il locale era pieno di gente. Troviamo il posto libero e poggiamo le nostre cose. Nel frattempo al tavolo vicino salutiamo una coppia di vecchi amici che non vedevamo da tempo che pure stava consumando due calici. Scambiamo 5 minuti di chiacchiere con loro mentre nel frattempo il gruppetto di persone che era entrato dopo di noi ordina e si siede. Dopo 10 min che eravamo entrati ed avevamo preso posto vado al bancone per chiedere due calici di vino. Che sorpresa! Il ragazzo con i capelli lunghi che serve mi dice che è un problema. Problema di cosa? Chiedo io. Il problema è che loro devono chiudere e devono pur incominciare a riordinare. Ma come? "faccio io". Il locale è pieno di gente. I nostri amici stanno consumando ed io ho preso il tavolo da 5 min, sto in piedi a salutare i miei amici. Nessuno mi dice che il locale è chiuso e nessuno era venuto a prendere le ordinazioni. Inoltre ribadisco che il gruppetto di persone entrato dopo di noi viene servito. Niente da fare. Un altro ragazzo robusto e calvo ci viene a dare la stessa risposta rinforzando la sgradevole uscita del primo. Ripeto tutti stanno consumando ed il locale è pieno. La mia compagna chiede ancora : ma neanche due calici mentre salutiamo i nostri amici....? A quel punto mosso da un moto di orgoglio penso che non sia giusto elemosinare il servizio ad un locale che dovrebbe essere ben felice di avere due clienti in più. Sono le 20:00 e ce ne andiamo allibiti Ho pensato che veramente questo è il modo di comportarsi di chi oltre ad essere un gran maleducato non ha bisogno di farsi altri clienti e quindi per questo non investe sulla gentilezza. È la ricetta fallimentare di chi si pone su un piedistallo. Morale della storia.... Siamo andati in un altro locale e ci siamo divertiti ed abbiamo passato una piacevole serata. Spero che questa pessima esperienza sia di avvertimento a chi ha la sfortuna di capitare in quel mentre vicino al Castello cinquecentesco. Non per la qualità della merce.... Ma per la spocchia boriosa di chi ci lavora. Ecco tu....turista ignaro o aquilano Doc, se hai voglia di farti un aperitivo e vedi questo locale.... tira dritto.... Vai a vedere il bel panorama del castello e poi dedicati ad altro. Questo locale non ti merita perché ha già troppo.

L'Enoteca La Fenice - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Maxmilian Di Pasquale
4/5

Eccellente scelta di vini, la migliore in città venduti ad un prezzo giusto. I piatti sono cucinati con i incredienti di assoluta qualità

Go up