Pasticceria Sant'Anna Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Borgo Palazzo, 43, 24121 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 035238406.
Sito web: pasticceriasanna.it.
Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 350 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Pasticceria Sant'Anna Bergamo

La Pasticceria Sant'Anna Bergamo es un lugar imprescindible para los amantes de la pastelería que se encuentren en la ciudad de Bergamo, Italia.

Ubicada en Via Borgo Palazzo, 43, 24121 Bergamo BG, esta pastelería es fácilmente accesible en silla de ruedas y cuenta con estacionamiento en la calle tanto gratuito como de pago.

Los clientes pueden elegir entre una variedad de opciones para realizar sus compras, como la entrega a domicilio, el retiro en la tienda, las compras en la tienda, el asporto y el consumo en el lugar.

Además de su deliciosa pastelería, la Pasticceria Sant'Anna Bergamo ofrece café, desayuno, baño adaptado para sillas de ruedas, conexión Wi-Fi, acepta tarjetas de crédito y débito, y cuenta con una toilette.

Entre sus especialidades se encuentra una amplia selección de pastelería, lo que hace de este lugar un verdadero paraíso para los amantes de los dulces.

La Pasticceria Sant'Anna Bergamo ha recibido un total de 350 reseñas en Google My Business, con una calificación promedio de 4.5/5, lo que demuestra la alta calidad de sus productos y servicios.

Si estás buscando una pastelería de confianza en Bergamo, no dudes en visitar la Pasticceria Sant'Anna Bergamo. Puedes obtener más información sobre su menú y opciones de entrega en su página web.

Te recomendamos encarecidamente que visites la Pasticceria Sant'Anna Bergamo y descubras por ti mismo por qué tantos clientes satisfechos la han elogiado en línea.

Recensioni di Pasticceria Sant'Anna Bergamo

Pasticceria Sant'Anna Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Paola Alessia Schintu
1/5

Una settimana prima della festa a sorpresa per una cara amica il mio compagno ordina una torta senza lattosio, ovviamente concordando il prezzo (alto, ma lo abbiamo accettato). Il giorno del ritiro mi reco in pasticceria e la torta non è pronta perché avevano perso il bigliettino dell’ordine. Ok, può succedere. Si scusano e ne guarniscono una al momento, ma facendola pagare più del dovuto e preparandola con ingredienti contenenti lattosio. E va bene, pazienza. Così la signora alla cassa mi dice, dato che c’è stato un loro errore e che la torta è ormai guarnita, che quella la possiamo tenere e che ce ne regalano una fatta come da ordine da ritirare alle 19e30. Questo ci complica i piani della festa, ma ci organizziamo per l’orario comunicato. Alle 17e30, invece, riceviamo la telefonata per il ritiro della nuova torta. Il mio compagno riesce a sganciarsi dalla festeggiata solo alle 19:00 e si reca in pasticceria: il locale sta chiudendo, ma per fortuna sono ancora lì e gli consegnano la torta, chiedendo di pagare un surplus di 10euro (che ovviamente paga), perché gli ingredienti per una torta senza lattosio costano di più. Questo gli viene detto da una dipendente la quale ripete più volte che il giorno seguente ci avrebbe chiamato la titolare per spiegarci.
Ecco, la chiamata non è arrivata, quando abbiamo concordato il tutto non ci era stato detto del sovrapprezzo per ingredienti senza lattosio e dalla pasticceria non hanno avuto il coraggio di anticiparcelo al telefono quando ci hanno telefonato per avvisare che la seconda torta era pronta. In pratica hanno commesso loro l'errore e, non solo ci hanno scombussolato i piani, ma ci hanno preso in giro con i prezzi fingendo di regalarci una torta (quella col lattosio) che nessuno aveva chiesto, ripagandosela con un peso non corretto e con il surplus dei 10 euro in più per gli ingredienti senza lattosio. Per non perdere una manciata di euro hanno perso un nuovo cliente… peccato perché i prodotti sono anche buoni.

Pasticceria Sant'Anna Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Gianluca Dagnino
5/5

Da un anno a Bergamo, l' ho provata da subito abitando vicinissimo. La pasticceria, le brioches e le torte sono di alto livello, quindi la consiglio vivamente. Prezzi rapportati alla qualità dei prodotti, la simpatia della "Vale" è contagiosa!

Pasticceria Sant'Anna Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Sara Frz
1/5

SE ANDATE, CONTROLATE SUBITO IL PAGAMENTO!!!
Esperienza pessima. Mi hanno addebitato il doppio del prezzo (unica transazione) e, quando ho chiesto chiarimenti, mi hanno risposto in modo maleducato sostenendo che l’orario del pagamento fosse “5 minuti avanti”. Si sono rifiutati di rimborsarmi nonostante l’errore evidente. Non tornerò mai più.

Pasticceria Sant'Anna Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Ivar Foglieni
5/5

RISPONDO A ROBERTO
Egregio ROBERTO senza cognome...
Che dire...?!!! – non ci sono parole per esprimere questo disappunto tanto negativo soppesando le parole espresse, quanto inutile nel contesto.
Frequento da diversi lustri la Pasticceria Sant’Anna e non solo, la dimostrazione che è sempre affollata di persone educate e comprensive del lavoro che svolgono i collaboratori della stessa Pasticceria, non di meno della Signora “alla CASSA” la quale, mi scusi la SIGNORA in primo luogo e Lei di seguito Sig Roberto senza cognome.!!!, se ad essa gli è sfuggito il SALUTO che usualmente dona e porge a tutti gli avventori di qualsiasi ceto sociale (non sono il difensore d’ufficio di nessuno, mi danno fastidio le critiche insulse).
Come è solito nessuno o pochi capiscono l’impegno e principalmente lo STRESS di chi opera e lavora.
Comprendo il Suo disagio nella mancanza di un SALUTO, se io personalmente avrò il piacere di incontrarla sempre in Pasticceria, la “gratificherò di un mio caloroso abbraccio” a compensazione del saluto mancato.
Sottolineo quanto detto poiché “Lei” è la prima persona che enuncia frasi a persone che hanno sempre dato e stanno dando tutt’ora il meglio di sé stesse a tutte le persone che frequentano detta Pasticceria, ma guarda caso le stesse persone non sono parsimoniose o scarse nei complimenti, anzi sono ampie di ELOGI non solo a chi è alla cassa ma anche a tutto il personale operativo per gentilezza e cortesia.
Ma come si suol dire “ non tutte le ciambelle escono con il buco “ può capitare...., anche i clienti o avventori non tutti i giorni si alzano di buon umore, loro, collaboratori e titolari in ogni caso li accettano cercando di smorzare l’inizio o il proseguo di una giornata iniziata male.
Mi sono permesso con molta modestia e umiltà di RISPONDERLE, perché sono persona “navigata” in detto settore, ho alle spalle 13 lustri di esperienza pratica sul campo, ho masticato il marciapiede per costruirmi in detto settore, chiamiamolo semplicemente TURISTICO, comprendendo e conosco tutti i suoi rami di operatività.
I collaboratori non sono SCHIAVI o LECCAPIEDI, sono passati quei tempi, per un saluto “sfuggito o mancato” non c’era bisogno di una critica, CRITICA che squalifica l’avventore, non certo chi non ha avuto il tempo di salutarla.
IVAR FOGLIENI – Console – Accademia Italiana Gastronomia Storica.

Pasticceria Sant'Anna Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Roberto
1/5

Peccato per la maleducazione della persona alla cassa che non risponde al saluto del cliente che porta la famiglia a colazione e che si rivolge con educazione al personale. E' inaccettabile un comportamento del genere in un'attività dove spendi 10€ per due colazioni, un locale aperto al pubblico che si occupa di ristorazione e vanta anni di attività. E' mancanza di professionalità e cortesia nei nostri riguardi. L'educazione è parte fondamentale del servizio al cliente, è il biglietto da visita.

Risposta a Ivan Foglieni, a quanto pare il titolare della pasticceria dal fervore con cui la difende. Difficile trovare un senso in tutte quelle parole e sembra esserci anche una minaccia passivo aggressiva "di un caloroso abbraccio", difatti è virgolettata come ad intendere ben altro. La forzata ricerca di un linguaggio aulico ed articolato come a voler ostentare saggezza e conoscenza. Tanti titoli e blasoni in calce al commento ma poi ci si offende quando viene fatto notare semplicemente che si deve dare l'attenzione minima al cliente, ovvero un saluto, dato che acquista un servizio che viene fatto pagare caro. Da un professionista della ristorazione ci si aspetterebbe ben altra risposta. Buona giornata.

Pasticceria Sant'Anna Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Alessandra Giovenchi
5/5

La colazione più buona mai fatta !
Latte macchiato e un cornetto ai cereali e marmellata frutti di bosco, divini! Mai mangiati di così buoni. Personale gentilissimo e cordiale , come tutti gli abitanti di Bergamo, se avrò l’opportunità,
tornerò assolutamente qui.

Pasticceria Sant'Anna Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Vincenzo Maurantonio
1/5

Non rispettano accordi su prezzi delle torte.
Non rispettano consegna stabilità.
Pasticceria molto cara.

Pasticceria Sant'Anna Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Agenda Uffici
4/5

questa mattina ho mangiato in questa pasticceria una novità "la brioche alla rosa", buonissima. mi hanno detto che potrà esserci nei nuovi prodotti di settembre.

Go up