Pasticcerie Leopoldo dal 1940 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Chiaia, 248, 80121 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08119312406.

Specialità: Pasticceria, Negozio di pasta fresca.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 335 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Pasticcerie Leopoldo dal 1940

Il Pasticcerie Leopoldo dal 1940 è una rinomata pasticceria e negozio di pasta fresca situato a Napoli, in Via Chiaia, 248. Con una storia che risale al 1940, questo affascinante negozio offre una vasta gamma di delizie dolciarie e paste fresche, preparate con ingredienti di altissima qualità.

Tra le specialità della Pasticcerie Leopoldo dal 1940 ci sono la pasticceria e la pasta fresca, entrambe fatte a mano con grande cura e attenzione ai dettagli. La pasticceria include una varietà di torte, pasticcini, cannoli e babà, mentre la pasta fresca offre un'ampia scelta di ravioli, tortellini e lasagne, perfetti per qualsiasi occasione.

Questo storico negozio offre anche una serie di servizi convenienti per i clienti, come la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, l'asporto e la consumazione sul posto. Inoltre, la Pasticcerie Leopoldo dal 1940 offre anche la consegna in giornata, un'ottima opzione per coloro che hanno bisogno di un pasto gourmet o di una torta per una festa last-minute.

La pasticceria è accessibile alle persone con disabilità, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle nelle vicinanze. Accettano anche una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Con un totale di 335 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.1/5, la Pasticcerie Leopoldo dal 1940 è un luogo altamente raccomandato per coloro che cercano una pasticceria e un negozio di pasta fresca di alta qualità.

Se stai cercando un posto dove gustare deliziose paste fresche e dolci, il Pasticcerie Leopoldo dal 1940 è la scelta perfetta. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare un ordine oggi stesso.

Recensioni di Pasticcerie Leopoldo dal 1940

Pasticcerie Leopoldo dal 1940 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Luca Acanfora
4/5

Ho acquistato da loro tramite l'app TooGoodToGo, esperienza molto positiva. Già solo per il fatto che aderiscono all'iniziativa contro lo spreco alimentare gli fa guadagnare punti.
La bag era per una torta e per fortuna scopro una volta arrivato a casa che si tratta di una bellissima Paris-Brest, se consideriamo che era comunque un prodotto di rimanenza posso dire che era buonissima, solo lo zucchero di decorazione in superficie si era assorbito come è normale che sia. Un piccolo neo lo posso riscontrare nel personale, capisco la folla e tutto lo stress nel lavorare in condizioni non favorevolissime però almeno rispondere al saluto dei clienti sarebbe buona norma di conseguenza si abbassa il voto della categoria "Servizio" però nonostante la folla il ritiro è stato veloce nonostante la bag fosse ancora da incartare. La volta scorsa ho provato la sede di Via Caracciolo ed ero rimasto già soddisfatto, stavolta ancora di più quindi penso proprio che lo standard della catena sia alto, parlando del cibo chiaramente, quindi non posso che consigliarlo a tutti.

Pasticcerie Leopoldo dal 1940 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Umberto de Luise
1/5

Ho preso i “cappelli di san Gennaro” nel giorno del santo, come da tradizione, ma erano vecchi con la crema all’interno secca e la pasta frolla poco friabile; direi quasi immangiabili. Poco serio offrire prodotti non freschi. Grande delusione perché l’anno scorso mi era capitata la stessa identica cosa ma avevo pensato fosse stato un caso isolato…

Pasticcerie Leopoldo dal 1940 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Marcello Guarino
1/5

Compro una coda d’aragosta da asporto, e nel mangiarla percepisco uno strano sapore, poi mi accorgo che dentro c’è un lungo filamento di plastica (come da foto allegata). Pessima esperienza, non lo consiglio a nessuno.

Pasticcerie Leopoldo dal 1940 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Michele Ferraraccio
2/5

Sono venuto ieri a prendere una vaschetta di dolci misti da portare a lavoro. Inizio ad ordinare e nello stesso momento anche a chiedere informazioni sui vari dolci, e la ragazza mi risponde sì a tutto ma in modo molto scorbutico e scocciato, e non era la prima volta che succedeva perché anche un altra volta mi è capitata che sempre un altra ragazza si atteggiasse in questo modo. Prendo i miei dolcetti, ringrazio e vado via, e persino manco il saluto si è degnata di farmi nonostante abbia salutato e ringraziato. Tra i dolci presi devo dire che la cassata era buona, e anche le nuvole non erano male, sia quella al pistacchio che quella classica, quella alla nocciola non mi è piaciuta, come nemmeno il croissant roll che alla fine era un po’ secco e la crema interna era di quelle spalmabili confezionate, sfogliatella riccia ok ma la frolla meglio, bignè crema e bignè nocciola invece niente di che. Avrei messo anche 3 stelle per il cibo perché è accettabile ma se il servizio è scadente allora direi che non può andare oltre le 2

Pasticcerie Leopoldo dal 1940 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Michela Marta Mariani
5/5

Leopoldo è una piccola pasticceria in via Chiaia tra il Gambrinus e il Caffè del Professore. Io ci sono entrata all'imbrunire di un giorno in cui tirava il vento di Maestrale e la vista di struffoli, cassate, sfogliatelle, baba e zeppole mi ha riconciliata con la temperatura gelida fuori di lì. Qui ogni dolce, ogni torta, ogni variante nel gusto e nei ripieni evoca alla mente ricordi, momenti felici, attimi di vita unendo passato e presente in un richiamo di vista, olfatto , gusto e tatto tutto in una volta. E questo a Napoli accade da secoli. Insomma se non siete di Napoli , come me, e vi ritrovate in questa meravigliosa città non perdete l'occasione di assaggiare i dolcetti di Leopoldo (una vera e propria delizia per il palato) in quanto è attraverso la loro cucina e il loro forno che è possibile capire anche lo spirito dei napoletani veraci

Pasticcerie Leopoldo dal 1940 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Ivan Capranica
5/5

Dolci fantastici! Assolutamente da provare se siete a Napoli e vi state godendo una passeggiata. Abbiamo provato le classiche sfoglie, la riccia e la frolla ed erano superbe. Appena sfornate, ancora calde, sono state un esperienza unica.

Pasticcerie Leopoldo dal 1940 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Zukkotta
3/5

La notorietà della pasticceria ci porta qui, ma poi provo un po' di delusione essere da Leopoldo e non mangiare una buona sfogliatella e neanche la zeppola di san giuseppe era granchè purtroppo(impasto duro). Il tarallo classico gustoso,ma le varianti non mi hanno entusiasmato.

Pasticcerie Leopoldo dal 1940 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Esploratore Travel
3/5

Locale non molto grande. Personale gentile. Abbiamo preso sia sfogliatella riccia che frolla, non mi hanno entusiasmato, ho assaggiato molto di meglio in zona. Prezzi nella media.

Go up